
Al via il progetto Tommy Hilfiger Sailing Schools
Tommy Hilfiger Eyewear annuncia la partecipazione al progetto Tommy Hilfiger Sailing Schools. Dieci circoli velici FIV in tutta Italia ospiteranno nel corso dell'estate, grazie all'iniziativa dello stilista americano, una serie speciale di corsi di vela settimanali destinati a giovani e giovanissimi.Quasi 100 imbarcazioni (Optimist, Laser, L'Equipe, 420, 555FIV), una trentina di Istruttori federali e 5 settimane dalla fine delle scuole alle ferie di agosto: alle Tommy Hilfiger Sailing Schools sono attesi circa 2000 partecipanti, in località che vanno da Sanremo a Napoli, da Follonica ad Anzio, da Cagliari a Cervia, da Trieste al lago di Garda.
La presenza di Tommy Hilfiger renderà speciali i corsi di vela dei circoli selezionati: dal saluto di benvenuto alle uniformi dei partecipanti e degli istruttori, fino al diploma finale, Tommy Hilfiger Sailing Schools punta a creare un forte spirito di gruppo e a far vivere ai giovani un'esperienza indimenticabile.
Le uniformi fornite da Tommy Hilfiger saranno complete di accessori tra cui gli occhiali da sole della collezione Tommy Hilfiger Eyewear, che conferiscono a chi li indossa un look deciso e tipicamente americano grazie ad un perfetto mix di qualità, funzionalità e stile.
Alcuni modelli, come il TH9020, sono stati selezionati anche da equipaggi di grandi competizioni veliche internazionali come il Volvo Ocean Race Estreme 40.
Le Tommy Hilfiger Sailing Schools dal 19 giugno al 28 luglio saranno nei seguenti circoli velici affiliati alla Federazione Italiana Vela: Yacht Club Sanremo; Lega Navale Italiana Follonica; Circolo Vela Roma (Anzio); Reale Yacht Club Canottieri Savoia (Napoli); Yacht Club Cagliari; Circolo Canottieri Roggero di Lauria (Palermo); Circolo Velico Amici della Vela Cervia; Società Velica Barcola e Grignano (Trieste); Fraglia Vela Desenzano; Circolo Vela Torbole.