Ancora podio per Carrera ed Imatra
Ancora prestigiose vittorie per il Gruppo Safilo al Gran Premio d'Australia, quattordicesima prova del Motomondiale 2006, disputatosi lo scorso weekend sul circuito di Phillip Island.
Nel Gran Premio d'Australia, quart'ultima prova del campionato mondiale di motociclismo, la vittoria nella classe 250cc è andata allo spagnolo Jorge Lorenzo, testimonial Carrera, che ha consolidato così la sua leadership a tre gare dal termine della stagione. Lo spagnolo, al suo ottavo successo stagionale, si trova attualmente in testa alla classifica generale della sua categoria, con 249 punti.Sempre durante il Gran Premio d'Australia, Mika Kallio, anche lui testimonial Carrera, ha conquistato il secondo gradino del podio nella classe 125cc. Il finlandese si trova ora al secondo posto nella classifica della sua categoria, con 201 punti.
Entrambi i piloti indossano gli occhiali da sole Flag 1 della collezione di occhiali da sole Carrera,interpretata dal designer Enzo Sopracolle ed ispirata al tema 'Heritage', ovvero allo spirito originario di Carrera ed ai forti contenuti di stile che ne hanno determinato il successo durante gli anni '70. La linea pilot di questo occhiale dal design essenziale è sottolineata da aste sottili personalizzate dall'inconfondibile icona 'C' e dal dettaglio verticale in metallo posizionato in corrispondenza del ponte, nuova icona di uno stile senza tempo.
Ancora un importante successo per Valentino Rossi, testimonial della collezione di occhiali da sole Imatra by Safilo.
La quart'ultima prova della Moto GP, disputatasi sul circuito australiano di Phillip Island, è stata caratterizzata dalla pioggia a intermittenza che ha costretto i piloti al cambio di moto a corsa avviata.
Il campione, nonostante l'improvvisa difficoltà, ha conquistato il terzo gradino del podio ed occupa attualmente la seconda posizione nella classifica generale piloti con 204 punti.
Valentino Rossi indossa gli occhiali Imatra, caratterizzati da linee inconfondibili e grintose ed enfatizzati da colorazioni di forte impatto, perfetti per essere sfoggiati in ogni occasione da un fuoriclasse come 'The Doctor'!



