Antonio Banderas è il nuovo testimonial degli occhiali Police
E' Antonio Banderas il nuovo testimonial del marchio Police.Il noto attore spagnolo è stato infatti scelto da De Rigo per rappresentare le caratteristiche della linea di occhiali da sole e da vista di proprietà dell'azienda.
L'annuncio è stato dato mercoledì 19 luglio nell' ambito del Sun Day, l'evento di presentazione della collezione occhiali per l'estate 2007 che si è tenuto al Laguna Palace di Venezia.
All'evento ha preso parte, oltre al presidente di De Rigo, Vision S.p.a. Ennio De Rigo, anche il presidente Givenchy, Marco Godetti, che per l'occasione ha illustrato le tendenze della moda per il 2007.
'E' tutta la vita che cerco di fuggire dalla polizia - ha detto Banderas scherzando in un video registrato mandato in onda durante l'evento - ma alla fine Police mi ha catturato!'
Banderas è stato scelto per il suo modo di porsi caldo, coinvolgente e accattivante e per la sua capacità di rivolgersi ad un target eclettico ed ampio che include un pubblico giovane che può arrivare però fino a quello dei quarantenni.
Oltre alle classiche immagini che verranno allestite nei punti vendita, la campagna con il volto di Banderas verrà declinata in modo diverso a seconda del paese a partire da aprile 2007.
In Inghilterra e in Giappone, ad esempio, verranno utilizzate soprattutto le affissioni.
L'accordo tra De Rigo e Banderas avrà validità di due anni.



