Belstaff apre nuovi store e punta sugli occhiali
Secondo un articolo pubblicato da L'Arena di Verona, a giorni aprirà a Firenze un nuovo monomarca Belstaff, che prevede anche di inaugurare un megastore di 800 mq in piazza San Babila a Milano nel mese di settembre.
Intanto è stato sottoscritto un contratto con la fotomodella inglese Kate Moss, che dovrebbe essere testimonial Belstaff per abbigliamento, calzature e occhiali, per il prossimo autunno-inverno.
Proprio sugli occhiali, inoltre, punta Clothing Company, l'azienda trevigiana che oltre a Belstaff produce anche Black Prince e Capalbio.
'Con gli occhiali siamo presenti in mille punti vendita in Italia e in 30 paesi all'estero', ha spiegato il presidente dell'azienda Franco Balenotti al giornale veneto, 'e dai 3 milioni di euro incassati lo scorso anno e al raddoppio previsto per la fine del 2006 vogliamo arrivare a 10 milioni entro un anno e mezzo. In questo senso ci aiuteranno anche i grandi negozi che apriremo a brevissimo termine, soprattutto quello a Milano, città ormai crocevia di tutta la moda europea. Ma per Belstaff le novità non si fermeranno qui', ha aggiunto Balenotti. 'Nel 2007 sono previsti nuovi store a Parigi, New York e Roma e debutteremo nella cosmesi'.
(Fonte: L'Arena di Verona)



