Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bollè sulla cresta dell'onda

Bollè sulla cresta dell'onda

Lo sport, con la sua sana competizione, rappresenta una parte importante della nostra vita.
E dove c'è sport, non può mancare Bollé!

Il noto marchio di occhiali da sole e maschere da sci altamente performanti ha esplorato, nel corso degli anni, i più svariati settori, accompagnando gli atleti del suo Team nelle loro performance più avventurose: skiers, snowboarders, freestylers, surfisti, golfisti, pionieri della navigazione in solitaria….Con Bollé si è sempre sicuri di indossare un occhiale o una maschera di ultima generazione, con lenti in policarbonato dalla robustezza superiore e montature realizzate con materiali innovativi, studiate per garantire la massima stabilità e comfort durante le performance più spericolate….o le piccole avventure di ogni giorno.

La novità assoluta per l'estate/autunno 2006 è che Bollé sarà technical supplier del Team di Tango, la nuova barca Wally 80 di seconda generazione legata al nome del Dottor Carlo Sama, armatore di quella che è stata considerata la barca più elegante della sua categoria a livello internazionale.

Iscritta allo Yaching Club di Montecarlo, Tango ha esordito al prestigioso Trofeo Ermenegildo Zegna dimostrando di possedere uno spunto da vero racer.
Sfoderando un carattere da vera combattente, la si è spesso vista in testa alla flotta a battagliare con barche molto più grandi, fino a riportare una brillante vittoria.

Bollé accompagnerà TANGO durante tutte le regate della stagione 2006, a cominciare dalla Maxi Yacht Rolex Cup di Porto Cervo dal 3 al 9 settembre.

Vestirà infatti l'equipaggio con occhiali Bollé UPSHOT, un modello concepito per la pratica sportiva, con una tecnologia innovativa.

Indietro