Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Campagna GreenVision Oxibis-Exalto

Campagna GreenVision Oxibis-Exalto

Eleonora Pedron indossa il modello PulpÈ partita la nuovissima campagna Greenvision per il lancio della prima collezione di montature Oxibis-Exalto, che avrà come testimonial Eleonora Pedron, ex miss Italia e presenza fissa dei programmi 'Controcampo' (Italia 1) e 'Sipario' (Rete 4).

L'esclusiva creazione Oxibis-Exalto di Greenvision garantirà ai clienti dei centri ottici associati prodotti di altissima qualità: Exalto,di alta gamma, rappresenta la 'haute couture'; Oxibis dà il meglio nel 'pret-à-porter'.

Modello KayaPer Oxibis 15 linee con montature in metallo, in acetato o ibride, che si distinguono per uno stile particolare che permette di toccare un target molto ampio: uomini e donne dinamici, giovani o anche meno giovani, alla ricerca di montature colorate, creative e di tendenza. La ricerca di associazioni di colori è onnipresente, con tinte luminose e sempre in linea con le nuove tendenze; ma ciò che meglio caratterizza Oxibis è la facilità con la quale le montature si adattano a tutte le forme del viso. Una gamma di medio livello con prezzi medi.

Modello IconeoPer Exalto 10 linee con montature in metallo (titanio, alluminio, acciaio chirurgico e inox), a cerchio intero, nylor o glasant declinate nelle forme donna, uomo e unisex. L'utilizzo di materiali nobili associati a trattamenti in superficie di alta qualità (palladio, rutenio), l'impiego di tecniche di fabbricazione di punta (titanio stampato, bimateriale), associate a un design contemporaneo ed essenziale, fanno delle montature Exalto dei veri oggetti d'eccezione, per un target esigente.

Indietro