Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Collezione vista per Exalt Cycle by VidiVici Occhiali

Collezione vista per Exalt Cycle by VidiVici Occhiali

Exalt Cycle si presenta al Silmo con una collezione vista all'insegna di una creatività di ricerca, proponendo modelli dall'estetica rivoluzionaria, veramente nuovi ed innovativi, sempre coerenti.

Non si accontenta di aggiungere vezzi o ornamenti a modelli 'affermati' e sagome consolidate, ma rivoluziona il design attraverso una progettualità che attinge dall'arte, dalla moda, dai cartoons, dalla high tech, dalla scultura e dalla tecnologia. Prodotti industriali dall'animo artigianale.

N 12 i modelli proposti, tra combinati, iniettati e acetati.

Il mood della collezione è mirabilmente sintetizzato dai due modelli 'decollage', con fantasie tratte da fumetti, manifesti, vecchie stampe. Un omaggio a Mimmo Rotella, ottenuto attraverso la sofisticata tecnica del transfer su lastre.

I combinati, da sempre segni distintivi Exalt Cycle, si impongono con grinta e vivacità.
Lampi di luce sulle aste crystal dai profili multicolor: il nome del brand, esteso tempestato di glitter o semplice monogramma, campeggia sospeso all'interno. Grigio-argento, Viola-malva, Bianco-argento e nero-oro.

Irresistibili i modelli in lastra, una assoluta novità in casa Exalt Cycle.
Forme geometriche e morbide, rigorosamente contenute, dalla vestibilità ineccepibile.
Inimitabile la tavolozza colori, esclusive le grafiche 'effetto tessuto' frutto di un estroso gioco di fresature e dell'innovativo metodo della trasmigrazione del colore, per una texture piacevolmente liscia al tatto.In due modelli la resa estetica e cromatica delle aste è data da incollaggi particolari.
Il logo è inciso per esteso su placchette in metallo applicate.

Un inno alla leggerezza per i modelli iniettati, disinvolti e frizzanti, dalle sagome pulite e materiche. XY, il monogramma della linea, diviene il centro propulsore dell'ingegno creativo. Esplode sulle aste, si gira, si rivolta, si abbraccia, si moltiplica accendendo la fantasia di chi le indossa e di li guarda.

Outsider il modello con asta 'ricciolo', realizzato utilizzando un particolare stampo dell'occhiale intero. Raffinato e sexy, tecnologico e glamour.
Alla linearità del frontale armonico dai tagli squisitamente femminili fa da contrappeso l'asta con motivo rococò. Un bell'esempio di architettura dell'immaginazione.

Indietro