Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

ColorMatic: le lenti più veloci di tutti i tempi

ColorMatic: le lenti più veloci di tutti i tempi

Rodenstock va oltre le consuete lenti fotocromatiche e conferma la propria leadership internazionale sul fronte dell'innovazione: grazie alle nuove lenti ColorMatic by Rodenstock, che si adattano quasi immediatamente al cambiamento delle condizioni d'illuminazione.

Ma non basta: le nuove lenti, grazie ad uno speciale processo di fabbricazione, garantiscono una durata particolarmente lunga dell'effetto fotocromatico; le piacevoli colorazioni marrone, grigio, verde e arancione consentono ad ognuno di trovare la sfumatura giusta per i propri gusti e le proprie esigenze visive.

Velocità, protezione, colorazione: in ognuna di queste aree, che costituiscono i punti di riferimento per le lenti fotocromatiche, le nuove ColorMatic by Rodenstock hanno performance straordinarie e si pongono al top delle risposte oggi possibili alle esigenze dei portatori di occhiali.

Velocità estrema - Le nuove ColorMatic by Rodenstock garantiscono una visione rilassata in ogni condizione di luce e supportano efficacemente la fisiologia degli occhi schiarendosi con una velocità superiore ad ogni altra fotocromatica: una qualità importante, non solo per il normale indosso quotidiano ma anche per il tempo libero e per lo sport, quando la luce e l'ombra possono avvicendarsi molto rapidamente.

Vita più lunga - Col tempo, le molecole fotocromatiche vengono danneggiate dai raggi UV. A differenza delle lenti prodotte con comuni tecnologie di fabbricazione, le nuove ColorMatic by Rodenstock 'invecchiano' più lentamente: dopo tre anni di uso costante possiedono ancora molecole sufficientemente attive in grado di proteggere gli occhi dalla luce abbagliante e dai raggi UV fino a 400 nm.

La più ampia gamma di colori - Ad ognuno esattamente il suo colore: il marrone caldo (8-85%), che accentua piacevolmente il contrasto; il grigio (8-85%) che riproduce i colori in modo assolutamente naturale; il verde (un'esclusiva assoluta Rodenstock) (8-85%) che accentua delicatamente il contrasto ed ha un effetto calmante e rilassante; e le ColorMatic contrast Orange by Rodenstock brevettate (40-85%), le uniche ad offrire un'accentuazione permanente del contrasto. Le ColorMatic contrast Orange rappresentano la scelta perfetta per chi pratica attività sportive all'aperto.

Le nuove ColorMatic by Rodenstock sono facilissime da trattare grazie al loro eccezionale comportamento nelle fasi di molatura, perforazione e scanalatura, e si possono adottare per ogni tipo di montatura, senza eccezione.

Indietro