Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Exalt Cycle sostiene il Tour 2006 'Opel Un campione per Amico'

Exalt Cycle sostiene il Tour 2006 'Opel Un campione per Amico'

VidiVici Occhiali associa il proprio house-brand Exalt Cycle all'importante manifestazione sportiva dedicata alle Scuole medie ed elementari: 'Opel Un Campione per Amico'. L'evento, patrocinato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca e dal Coni, si sviluppa nell'arco di 8 mesi, da marzo a ottobre, e prevede un tour di 10 tappe nelle principali piazze italiane.

Quattro campioni, Adriano Panatta, Bruno Conti, Juri Chechi, Andrea Lucchetta, vestiranno il ruolo di maestri d'eccezione e scenderanno nelle piazze per appassionare oltre 20.000 ragazzi, nel tennis, nella pallavolo, nel calcio e nella ginnastica. Sport e spettacolo quindi, ma anche una forte componente sociale che si concretizza nell'iniziativa 'Sport e Alimentazione'.

Commenta Lele Danzi, General Manager VidiVici Occhiali: 'Lo sport è una componente importante per la salute e lo sviluppo fisico e psicologico dei bambini. VidiVici Occhiali da sempre sposa e promuove i valori sportivi: tenacia, divertimento, passione, rispetto dell'avversario, fair play, capacità di mettersi in gioco, socializzazione aiutano a crescere e a divenire individui maturi. Questi valori fanno parte anche del nostro modus operandi. Siamo, inoltre, particolarmente sensibili a questo target avendo recentemente lanciato due linee bimbi-teenager, Exalt Cycle Kids e la mini collezione Il Blasco'.

L'iniziativa, giunta all'ottava edizione, è divenuta un appuntamento atteso dalle scuole, dagli studenti e dalle città. Viene allestito un vero e proprio villaggio dello sport con campi da tennis, calcio, pallavolo e una palestra a cielo aperto. Intorno tanta animazione e intrattenimento con musica e deejay: una festa, dove gioco e divertimento sono le componenti più importanti.

Indietro