Exalt Cycle veste le 'grip girls' al GP di Monza
Exalt Cycle, la firma più audace di VidiVici Occhiali, dopo la pausa estiva riparte con slancio e rinnovato vigore.
Dall'8 al 10 settembre sarà all'Autodromo di Monza per il Gran Premio di Formula 1, vestendo gli sguardi delle 'Grip Girl'.
Le sessanta splendide ragazze indosseranno i modelli di punta 'Seychelles' e 'Maldive', animando box, paddock e griglia di partenza.
Occhiali di carattere, un goccia e un rettangolino, dalle geometrie moderne e dai volumi importanti evidenziati dal sapiente gioco di sfumature ottenuto grazie all'utilizzo di materiali di altissima qualità e di plastiche multilastra.
L'algido acciaio high-tech diviene ornamento, si scalda di passione inserito sul ciliare, si trasforma in segno grafico sulle aste, monogramma distintivo di un sano individualismo.
Le Grip Girl rappresentano una vera e propria istituzione di ogni Gran Premio: non c'è gara senza queste bellissime ragazze. A Monza gli occhiali Exalt Cycle aggiungeranno un tocco glam al mondo 'macho' dei motori.
Con questa operazione VidiVici Occhiali conferma la sua attenzione verso eventi di risonanza internazionale, la sua capacità di associarsi a iniziative poliedriche che spaziano dal mondo dello sport all'arte fino all'entertainment, attività diverse nei contenuti ma unite dalla forza mediatica, dall'ampia visibilità e dal potente appeal.



