Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Eye'DC: autunno 2006

Eye'DC: autunno 2006

Zazen
Massimo comfort per questi occhiali realizzati interamente in acciaio inossidabile. Le estremità delle aste sono puntellate e tenute ferme da due perni e da viti. Le aste, in metallo più compatto e poste al di sopra del frontale, creano un leggero effetto di sovrapposizione accentuato dalla differenza di colore. Il modello Zazen è disponibile in tonalità autunnali - frontale in lucido viola mirtillo e aste verde mela o marrone lucido e prugna, oppure l'intera montatura in ossidiana/kaki - con finiture opache o lucide. Sono occhiali dalle forme allungate e flessuose di cui è impossibile stancarsi. Le versioni proposte non differiscono molto le une dalle altre: il modello da uomo presenta una montatura trapezoidale, quello da donna ha forme sinuose e quello unisex è provvisto di una montatura sottile e rettangolare. Il modello Zazen è emblema dell'armonia!

Skultur
Eye'DC, per la nuova collezione, non rinuncia all'eterno fascino dell'acetato. La scanalatura all'estremità, che si estende dal frontale all'asta, conferisce al modello uno stile insolitamente meccanicistico. Il modello Skultur è proposto in due versioni, da uomo con montatura rettangolare e ampie scanalature e da donna con montatura trapezoidale e bordi ad ala di pipistrello. Il modello è disponibile in cinque abbinamenti di colore. Blue e tartaruga o tartaruga e beige per la versione da uomo e viola e rosa fluorescente o tartaruga e verde per la versione da donna. Occhiali di gran pregio!

Il concept del modello Bareth (non ancora brevettato), con aste 'a forcina', senza saldature e viti, presenta infinite possibilità. Di seguito ve ne presentiamo alcune nuove varianti:

New Bareth
Di questo modello, dai cardini miniaturizzati, sono disponibili quattro diverse montature metalliche: due montature rettangolari per un look classico, una versione quadrata e infine una montatura rotonda 'alla John Lennon' per uno stile anticonformista. Il modello New Bareth è disponibile in varie e originali tonalità quali marrone lucido, kaki, verde mela e viola satinato.

Gable
Simile al modello in acetato e metallo Rethba, si distingue per le dimensioni più grandi e per l'asta saldata al frontale. Un concept neo-retró per occhiali dalle aste ampie e dalle forme audaci. Il modello è disponibile con due diverse montature quadrate, una ovale e una montatura rettangolare. Gli abbinamenti di colore proposti richiamano l'arredamento degli anni '70. É disponibile una versione in grigio e marrone translucidi, una in tre colori abbinati e, infine, una in nero classico.

Indietro