Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Fedon: primo trimestre positivo

Fedon: primo trimestre positivo

Positiva la chiusura del primo trimestre 2006 di Giorgio Fedon & Figli SpA a 15,025 milioni di euro (+9,8%) con un portafoglio ordini (18 milioni di euro) che torna ai massimi livelli e getta le basi per un promettente 2006.

Tale lievitazione è la risultante del processo iniziato nel 2005 e in fase di completamento nel 2006 che si concretizza in investimenti organizzativi, informatici e produttivi, realizzati sia sul fronte della capacità produttiva, sia sul fronte del servizio. Massimo, quindi, è l'impegno nella necessaria riorganizzazione di tutte le componenti dell'intero sistema produttivo e logistico in Italia, Cina e Romania, per favorire la competitività dell'offerta del Gruppo.

Questi primi mesi hanno visto, inoltre, una forte accelerazione per la griffe Giorgio Fedon 1919, le cui vendite hanno superato del 71% quelle dell'anno precedente. La linea propone borse e accessori per l'uomo e la donna che viaggiano e lavorano, sintesi di innovazione creativa e tradizione artigianale; sofisticata, glamour e attenta alle tendenze moda per la donna; materiali preziosi e design minimale, per l'uomo, anche per il tempo libero.

Continua il programma di espansione previsto per i negozi monomarca Giorgio Fedon 1919 a gestione diretta. Dopo Milano e Vallesella di Cadore, presso la sede storica dell'azienda, sono previste le aperture di Parigi, sulla centralissima Avenue de l'Opera, e di New York, presso il Rockefeller Center.

Indietro