Fendi per Jessica Alba e Beyoncé
Ecco Jessica Alba con gli ambitissimi Fendi FS382.
Alba è una star del grande schermo dal 2003, anno di uscita del suo primo film record di incassi, Honey.
Da allora ha affiancato Bruce Willis in Sin City, ha lottato contro il crimine interpretando la supereroina dei fumetti Marvel Sue Storm ne I Fantastici quattro ed è andata alla ricerca di tesori accanto a Paul Walker in Trappola in fondo al mare, tutte produzioni del 2005.
Jessica Alba ha iniziato l'anno alla grande, come ospite degli MTV Movie Award e continuerà a brillare nel firmamento cinematografico nel thriller psicologico Awake e nella commedia romantica Good Luck Chuck, la cui uscita è prevista quest'anno.
Ecco Beyoncé Knowles con gli ambitissimi occhiali Fendi FS382.
Beyoncé ha iniziato la sua carriera nel gruppo femminile di musica R&B Destiny's Child, avendo come manager suo padre Matthew Knowles. Sulla scia del successo riscosso a livello internazionale dalle Destiny's Child, Beyoncé ha poi deciso di tentare la carriera da solista.
Nel 2003 ha pubblicato il primo album, 'Dangerously in Love', che ha venduto oltre 6 milioni di copie, ottenendo 5 Grammy.
Nel 2005, è diventata testimonial della campagna pubblicitaria internazionale di L'Oreal e, insieme alla madre, ha inaugurato una linea di abbigliamento denominata House of Dereón.
Beyoncé ha poi ampliato il suo raggio d'azione al cinema, recitando accanto a Mike Meyers in Austin Power in Goldmember e accanto a Steven Martin ne La Pantera Rosa.
Il 5 settembre 2006 è uscito l'attesissimo secondo album da solista, 'B-Day', proprio in occasione del suo 25o compleanno.



