Gli occhiali Carrera entrano nel mondo della Formula Uno
Gli occhiali da sole Carrera entrano nel mondo della Formula Uno: Carrera, brand leader nel settore dell'occhialeria per lo sport, dei caschi e delle maschere da sci, è diventato 'official eyewear supplier' del team 'Midland Formula 1 Racing', squadra particolarmente competitiva all'interno della categoria.
Anima sportiva del Gruppo Safilo, Carrera ricopre da sempre un ruolo di primo piano mondo dello sport ed è il marchio dei campioni nelle discipline in cui tecnologia, performance e design giocano un ruolo determinante.
Già in occasione del Gran Premio d'Italia, che si è tenuto domenica 10 settembre sul circuito di Monza, i piloti della squadra hanno sfoggiato gli occhiali da sole Carrera: tra i modelli selezionati dai piloti e dal team si segnalano 'Countdown' e 'Chronos' - occhiali da sole dalla linea sportiva particolarmente avvolgente e dinamica -, assieme a 'Flag 1' e 'Flag 11', due tra i più nuovi modelli dal design ricercato.
La sicurezza del team operativo ai box è invece garantita dai caschi e dalle maschere Carrera, utilizzati nelle loro attività durante i pit-stop.
Il team 'Midland Formula 1 Racing', ora personalizzato anche con il logo Carrera sull'auto di gara, schiera in pista tra i suoi piloti lo svizzero Christijan Albers, attualmente in 16° posizione nella classifica generale e il portoghese Tiago Monteiro, attualmente al 20° posto.
Carrera sarà fornitore di occhiali da sole per la restante parte della stagione: durante il Gran Premio della Cina che si terrà a Shanghai il 1° ottobre, il Gran Premio del Giappone che si terrà a Suzuka l'8 ottobre ed il Gran Premio del Brasile che si terrà a Sao Paulo il 22 ottobre.



