Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

I team Ducati MotoGP e Superbike indossano Oakley

I team Ducati MotoGP e Superbike indossano Oakley

I team Ducati MotoGP e Superbike indosseranno occhiali da sole Oakley. L'accordo di sponsorizzazione include il posizionamento del logo sui caschi e le tute per la MotoGP e sul cupolino delle moto per la Superbike.

A portare il nome di Oakley sulle piste di tutto il mondo sono, per il Team Ducati MotoGP, Loris Capirossi e Sete Gibernau. Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi portano invece il marchio Oakley sui circuiti che ospitano la Superbike.

'L'alleanza di Oakley con Ducati non è una sorpresa. Il loro approccio alla costruzione delle migliori moto da competizione al mondo è lo stesso che ci porta a costruire i migliori occhiali sul mercato in termini di performance, combinando materiali di altissima qualità a tecnologie avanzatissime basate su standard di eccellenza', ha commentato Colin Baden, presidente di Oakley. 'Condividiamo una storia di design aggressivo e all'avanguardia e una costante spinta a elevare il livello di performance'.

La partnership tra Oakley e Ducati è iniziata 3 anni fa con edizioni limitate di occhiali autenticati con l'emblema di alcune delle moto più veloci al mondo, il rosso e il grigio. Le lenti sono incise al laser con il marchio di eccellenza dell'ingegneria italiana e vantano le tecnologie dell'High Definition Optics (HDO).

'Siamo felici di estendere il nostro rapporto di collaborazione con Oakley, che certamente porterà benefici a entrambi i nostri marchi,' ha dichiarato l'Amministratore Delegato Ducati Corse, Claudio Domenicali. 'Oakley è sinonimo di stile e sportività in tutto il mondo mentre Ducati rappresenta l'eccellenza del design e delle prestazioni estreme: la partnership tra le due aziende è frutto di un connubio quasi spontaneo, perfetto sotto ogni punto di vista'.

I prodotti Ducati Signature di Oakley attualmente disponibili includono la maschera Ducati Wisdom e 7 modelli di occhiali: Ducati Gascan, Ducati Monster Dog, Ducati Crosshair, Ducati Juliet, Ducati Hatchet, Ducati Riddle e Ducati Fives 3.0.

Indietro