Importante vittoria nel triathlon per Rudy Project
Rudy Project colleziona una nuova importante vittoria nel triathlon.
E' arrivato puntuale, per il terzo anno consecutivo, il trionfo di Chris McCormack alla spettacolare competizione triatlon del Quelle Challange tenutasi a Roth (Germania) lo scorso 2 luglio.
Affrontare di seguito nuoto, ciclismo e corsa è un'impresa incredibile che ha richiesto grande resistenza anche al campione australiano, sponsorizzato per tutto il 2006 da Rudy Project.
'Delle tre edizioni è stata questa che mi ha dato maggiori soddisfazioni' ha detto McCormack, 'vincere tre volte la competizione più importante del mondo… sono davvero molto contento'.
Indossando occhiali e caschi della collezione Rudy Project, Chris McCormack ha superato brillantemente la faticosa gara che prevedeva 2,4 miglia di nuoto, 112 miglia di bicicletta e 26,2 miglia di corsa, tagliando il traguardo in 8:00:52. Per il proprio equipaggiamento, il campione di triathlon ha scelto gli occhiali Rydon con lenti fotocromatiche ImpactX, realizzate in Nxt, perfette per le competizioni di così lunga durata perché si adattano automaticamente ai cambiamenti dell'intensità luminosa.
E' stato selezionato anche il casco da cronometro Syton, dalla spiccata forma aerodinamica, che migliora la penetrazione nell'aria e offre al contempo un alto standard di sicurezza.



