Incantevole serata per Area
Lo scorso 29 luglio Area ha aperto le porte della sua sede, la seicentesca Villa Caiselli di Cortello a Pavia di Udine, per una serata magica.
Oltre 200 ospiti - autorità, estimatori dei brand aziendali, distributori - hanno partecipato con entusiasmo all'evento.
Gli invitati sono stati accolti dal calore e dal fascino di pannelli setati declinati in rosso e oro, fucsia e verde, nero. Tonalità che ben rappresentano la cultura cinese e quindi Coco Song, la collezione che, a solo un anno dal suo lancio, è diventata un must. La sua esclusività e la capacità di far incontrare l'arte cinese, la cultura e i suoi simboli con il design italiano hanno conquistato i cinque continenti.
Il party ha celebrato il successo della collezione ed è stato anche l'occasione per presentare in anteprima le novità dei marchi K: Actor, Genesis e della stessa Coco Song.
Anche quest'anno, così come era accaduto nella serata che nel 2005 aveva inaugurato ufficialmente la nuova sede nella storica villa, Area ha saputo incantare e stupire i suoi ospiti e confermare l'attitudine a presentarsi con un'immagine di inconfondibile personalità.
Il tutto condito da un scenografico allestimento dei tavoli, da un menù spiccatamente esotico e, indubbiamente, dalla sfilata che ha rappresentato il momento più atteso dell'evento.
Modelli e modelle hanno sfilato ad un ritmo incalzante indossando le ultime novità di K: Actor e Genesis - i primi ad uscire in passerella - e Coco Song.
Il palco è stato contemporaneamente animato da sinuose danze di giovani ballerini e dell'incantevole voce di una nota vocalist arrivata direttamente da Londra per la magica notte.
Meritati gli applausi agli occhiali, i grandi protagonisti, e al responsabile del design, Elisio Tessaro, che ha dato anima a collezioni affascinanti e contemporanee.



