Jonathan Rhys Meyers interpreta Versace
Jonathan Rhys Meyers sarà il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria Versace Uomo autunno-inverno 2006-2007. Il 'portfolio' di immagini è stato realizzato lo scorso Aprile, in uno studio di NY, dal fotografo Mario Testino.
La scelta di Jonathan Rhys Meyers segue quelle di Madonna, Demi Moore e Halle Berry. Forte, sofisticato e intrigante, Jonathan Rhys Meyers aderisce pienamente alla contemporaneità e al nuovo 'soft-mood' del lusso Versace.
Donatella Versace, direttore creativo del Gruppo, ha dichiarato: 'Jonathan esprime perfettamente il meglio della collezione uomo Versace di quest'anno. Possiede tutti gli elementi di riconoscibilità dello stile Versace quali: la sensualità, l'individualità, il mistero e il glamour, ma, allo stesso tempo, sottolinea quello che di nuovo c'è nell'uomo Versace della prossima stagione. È un uomo forte e virile, ma allo stesso tempo consapevole dei propri sentimenti e capace di mostrarli; è un uomo sensuale più che esageratamente sexy. Credo che Jonathan possa ispirare gli uomini di oggi e, evidentemente, indossa la collezione in modo fantastico'.
Jonathan Rhys Meyers ha commentato: 'Lavorare con Donatella Versace è stata un'esperienza incredibilmente piacevole. Gli abiti creati dalla Maison Versace negli anni, sono sempre stati considerati come i più sexy e sia Donatella che Mario hanno lavorato benissimo insieme per dare una immagine realmente nuova a questa campagna. Gli abiti erano semplicemente bellissimi e lo shooting è stato così facile e stimolante che, quasi, non mi è sembrato di lavorare. Sono molto onorato di associare il mio nome a una Maison così prestigiosa e avere avuto l'opportunità di lavorare con persone straordinarie come Donatella Versace e Mario Testino mi ha fatto capire quanto possa essere eccitante e gratificante lavorare nella moda'.
Il 'portfolio' di immagini sarà pubblicato a livello mondiale su selezionati periodici di moda e 'lifestyle' a partire da luglio.



