Lenti infrangibili Impactx TM Photochromic Golf
Dall'inarrestabile impegno profuso da Rudy Project nella ricerca di materiali e soluzioni innovative sono nate le rivoluzionarie lenti ImpactX TMPhotochromic Golf.
Si tratta di lenti altamente tecnologiche, studiate per migliorare la lettura del green, che sfruttano l'NXT®, materiale antiproiettile sviluppato a metà anni Novanta per l'esercito statunitense che garantisce livelli di protezione, affidabilità, prestazioni e durata superiori rispetto al policarbonato.
Ci sono buoni motivi per scegliere le lenti ImpactX TM Photochromic Golf:
NXT® è in assoluto il materiale per lenti più resistente e la linea ImpactX TM Photochromic Golf è pertanto garantita a vita contro qualsiasi rottura o crepa.
Grazie allo speciale trattamento con Quartz TM, le lenti ImpactX TM Photochromic Golf sono dotate di un rivestimento antigraffio e antipolvere.
Assicurano, inoltre, eccellenti qualità ottiche perché hanno un indice di rifrazione, stress interno e dispersione cromatica inferiore rispetto al policarbonato.
In questo modo la visone risulta più nitida e definita.
La tecnologia fotocromatica di ultima generazione permette la gestione della luce senza precedenti, scurendosi nel giro di pochi secondi con l'aumentare dell'intensità luminosa.
Oltre a essere estremamente leggere (con pesi ridotti del 20% rispetto al CR-39 e del 10% rispetto al policarbonato), le lenti ImpactX TM Photochromic Golf si caratterizzano per l'esclusiva piattaforma semirigida che, oltre a garantirne l'eccezionale durata, assicura una sicurezza e una protezione impareggiabili.
Infine, le lenti ImpactX TM Photochromic Golf consentono un elevato controllo della luce sui campi da golf. Il perfetto equilibrio della luminosità tra obiettivo e sfondo è garantito, infatti, dalla trasmissione della luce dal 38% al 13% che offre una sorprendente trasparenza sul green e un'ineguagliabile protezione degli occhi.



