Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

New entry nello staff Briko

New entry nello staff Briko

Giorgio Girardi entra a far parte del Team Briko con il compito di sviluppare, far conoscere e dare maggiore visibilità alle scioline Briko.

Giorgio è un personaggio di grande spessore tecnico ed è molto conosciuto nel mondo dello sci essendo da anni promoter Salomon nel mondo del cross-country.

Appena arrivato, Giorgio, grazie alla collaborazione di Andrea Enzio, il service man di Briko nella Coppa del Mondo di sci alpino, ha organizzato un clinic in azienda con alcuni dei maggiori ski men del circo bianco: Andrea Vianello - ski man di Julia Mancuso; Vittorio Boggian - ski man Rossignol team Italia; Fabrizio Cattaneo - ski man team Rossignol e Gianluca Petrullio - ski man Salomon (ex ski man di Blardone) e da quest'anno di Simoncelli e Schieppati (le nuove promesse azzurre).

L'obiettivo dell'incontro era quello di visitare la sede, vedere all'opera gli impianti tecnologici di produzione delle scioline e nello stesso tempo scambiarsi consigli, pareri e maturare insieme una maggiore consapevolezza nell'utilizzo delle scioline Briko nell'ambito della Coppa del Mondo.

L'incontro è stato positivo, con l'auspicio di tutti i partecipanti di rivedere le scioline Briko primeggiare nelle più famose piste del Mondo dopo gli ottimi risultati ottenuti alle recenti Olimpiadi di Torino.

Giorgio attualmente sta lavorando a vari progetti per lo sviluppo di nuove polveri e paraffine di cui daremo notizia al più presto.

Indietro