Nuova collezione Xit Ixia per IDC
Dopo quindici anni, le collezioni del marchio francese IDC continuano a sorprendere per la scelta innovativa di materiali, forme e colori.
La nuova collezione XIT Ixia vi conquisterà per le originali montature bicolore.
I modelli della nuova linea presentano due bordi in acetato e mascherina in NXT® a base 6. Questo materiale, originariamente concepito per le mascherine di protezione, è stato utilizzato per realizzare le montature, conferendo ai modelli della nuova collezione XIT Ixia un'immagine di gran classe. L'effetto volume degli occhiali è rafforzato dai due bordi in acetato. I due bordi creano l'impressione che, al di sotto della montatura in NXT®, ve ne sia una seconda, più piccola.
La collezione è una perfetta combinazione fra complessità di realizzazione ed eleganza di linee. Se indossate un paio di occhiali della nuova collezione XIT Ixia non avrete bisogno di truccarvi. Abbandonate dunque eyeliner e fondotinta e scegliete il modello che preferite per affrontare il mondo a testa alta!
La montatura del modello da uomo è di forma rettangolare, con bordi in rosso su frontale marrone o marrone a righe su frontale blu. Il modello da donna, dalle linee sinuose, è diponibile con lenti a specchio e frontale a righe nere o nella versione con frontale color lampone su rosa.
Una collezione elegante e di gran pregio.



