Nuova linea di occhiali gommata P Zero
In autunno il lancio della nuova collezione sole 2007 degli occhiali Pirelli P Zero P Zero Pirelli lascia la sua impronta radiale anche nel mondo dell'occhialeria e sigla un accordo in licenza con De Rigo Vision, leader mondiale sul mercato per la produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta.
A quasi cinque anni dal suo debutto il progetto di industrial design di Pirelli è ormai una realtà di successo nel campo del design applicato all'abbigliamento. Astraendosi dalle canoniche formule della moda e delle tendenze stagionali, un pool di esperti ha realizzato in questi anni delle collezioni versatili e complete che all'insegna della qualità e della tecnologia sintetizzano lo stile P Zero Pirelli.
'La nuova linea P Zero Sunglasses nasce proprio all'insegna dello stile P Zero - commenta Antonio Gallo responsabile del progetto P Zero - Grazie al sodalizio con una azienda come De Rigo Vision, nota proprio per il suo qualificato Know-how nel settore dell'occhialeria, abbiamo potuto sviluppare un prodotto che si distingue per l'accuratezza nella ricerca dei materiali, per le alte performance qualitative e per la particolare attenzione data al design.' Tutte caratteristiche proprie del mondo P Zero Pirelli.
'È stato un lavoro molto complesso quello realizzato con P Zero Pirelli perché ha richiesto un grande investimento della nostra divisione ricerca e sviluppo - sottolinea il presidente di De Rigo Vision Ennio De Rigo - Il prodotto infatti è particolare e di grande appeal non solo per il design ma anche per la scelta dei materiali, la loro lavorazione, la vestibilità e le performance ottiche. E' una soddisfazione presentare l'accordo con P Zero perché per noi rappresenta l'esempio perfetto del made in Italy, si tratta infatti di un progetto altamente creativo completamente tailored made'.
Dettagli in pneumatico ed inserti in gomma, vere novità per il mondo dell'occhialeria,faranno sì che anche sotto il sole P Zero saprà lasciare la sua inconfondibile orma.



