Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

On-air la campagna di CCV

On-air la campagna di CCV

Partirà domenica, 8 ottobre, la prima campagna di comunicazione di Consorzio Comunicazione Vista, società consortile che raduna le principali aziende produttrici di lenti oftalmiche e Mido e che si avvale della collaborazione di tutte le associazioni di riferimento degli ottici optometristi.

Il progetto di comunicazione triennale, caratterizzato dal claim '10/10 di benessere, occasione unica per l'intero settore per stimolare il mercato di riferimento, si focalizza sulle lenti progressive, che in Italia, hanno una enorme potenzialità di crescita.

Baricentro dell'azione di comunicazione il benessere che le lenti progressive possono portare nella vita di ogni giorno, consentendo a tutti i presbiti di vedere bene a tutte le distanze.

Le Lenti progressive coniugano comodità, benessere, sicurezza, senso estetico: è quello che i consumatori potranno percepire vedendo lo spot televisivo del consorzio, che accompagnerà, nelle due versioni 30' e 15', i telespettatori delle principali reti televisive italiane fino alla fine del mese di ottobre suggerendo loro di rivolgersi per informazioni presso i centri ottici aderenti all'iniziativa.

A supporto della pianificazione televisiva, le uscite sulla stampa, concentrate sui settimanali distribuiti con i due principali quotidiani nazionali, proseguiranno fino a fine novembre.A livello locale, l'azione sinergica di tutti i centri ottici che hanno deciso di investire ulteriormente sul progetto personalizzando la campagna di comunicazione di Consorzio Comunicazione Vista.

Tutta la pianificazione nel dettaglio, punti ora compresi, è disponibile, per tutti gli ottici optometristi aderenti all'iniziativa, nell'area a loro riservata del sito www.consorziovista.it.

www.consorziovista.it, oltre alla veste b2b dedicata a tutti gli ottici optometristi aderenti o che vorranno aderire, sarà, inoltre, da domenica il punto di riferimento anche di tutti i consumatori che, colpiti dalla campagna, vorranno avvicinarsi al mondo delle lenti progressive.

È qui, infatti, che una semplice ricerca georeferenziata consentirà di scoprire il centro ottico più vicino a cui potersi rivolgere per scoprire che i '10/10 di benessere' partono dalle lenti progressive.

Indietro