Ottima accoglienza per la nuova licenza RoccoBarocco
Mido 2006 ha riconfermato il successo ottenuto dalle linee distribuite da Demenego. Lo stand dell'azienda, infatti, è stato al centro di un grande interesse da parte di compratori italiani e stranieri, non solo clienti ma anche tanti operatori di settore motivati a conoscere una realtà innovativa capace di offrire prodotti all'avanguardia ad alto contenuto di design e di moda.
Un trend confermato dai numeri con un aumento del 20% degli ordini rispetto al Mido 2005 e del 30% rispetto al Silmo 2005. Il congruo aumento del volume di affari dell'azienda è giustificato dall'acquisizione di nuovi mercati, dall'espansione di quelli già acquisiti e dal consolidamento della distribuzione dei marchi Think Pink, Dunlop, Tonino Lamborghini in più di 80 paesi al mondo.
Ottima accoglienza anche per la nuova licenza RoccoBarocco Eyewear, presentata nell'occasione con una collezione composta da 60 modelli sole e vista, che sarà distribuita in Italia già in 400 punti vendita selezionati a partire da settembre 2006.
La collezione sta riscuotendo un enorme interesse anche nei mercati emergenti come Mosca, Kiev, Riga e Teheran e negli altri mercati dove la Demenego è presente da molti anni.



