Persol e il Cinema: si rinnova un legame storico
Persol, marchio da sempre sinonimo di eleganza e fascino, è una leggenda nella storia dell'occhialeria italiana e internazionale.
Il forte legame con il mondo del cinema oggi si traduce nella partnership tra Persol e la Biennale di Venezia, in occasione della 63° mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Persol sarà infatti presente a Venezia nei luoghi simbolo della Mostra e accompagnerà i giornalisti e le celebrità per tutta la durata dell'evento.
Inoltre, Persol sarà lieto di regalare, alle celebrità presenti al Lido, i propri modelli esclusivi, perché ne vestano gli sguardi e li proteggano dall'incessante flash dei fotografi.
Il Premio per lo Stile Persol, istituito per la prima volta nel 2006, verrà riconosciuto ad un regista in concorso alla mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.La giuria Persol si riserva di assegnare il premio ad una personalità internazionale che si è distinta per i valori che identificano dal 1917 ad oggi lo stile inconfondibile della marca.
La partnership tra Persol e Biennale rappresenta una conferma e un rinnovamento del felice connubio tra la marca e il mondo internazionale dello star system.
La collaborazione testimonia l'impegno del marchio nei mondi della cultura e dell'arte di altissimo livello per la qualità, esclusività e raffinatezza, valori che hanno da sempre ispirato lo sviluppo delle collezioni Persol.



