Si avvicina l'appuntamento con 'Contattologia & adolescenza"
Manca meno di un mese all'apertura del 4° Convegno Assottica, l'importante evento dedicato alla contattologia, che si conferma, per la ricchezza dei contenuti, per l'alto livello dell'offerta formativa e di aggiornamento professionale, per la levatura dei relatori e dei docenti presenti, un appuntamento irrinunciabile per i professionisti del settore.
Al termine dei lavori congressuali della prima giornata di 'Contattologia & Adolescenza', si terrà l'ormai consueta Cena di Gala, un appuntamento molto apprezzato dai partecipanti alle precedenti edizioni del Convegno Assottica.
Per quest'occasione è stata scelta una sede di grande fascino, nel verde dei colli romani: si tratta di Palazzo Brancaccio, residenza patrizia all'interno di un bellissimo parco naturale tra ruderi romani, fontane, piante secolari.
Costruito nel 1880, il Palazzo è posto nel cuore di Roma, sulle antiche mura del Colle Oppio, presso la Domus Aurea di Nerone e le Sette Sale, tra il Colosseo e la Basilica di Santa Maria Maggiore.
Le suggestive sale di Palazzo Brancaccio apriranno le porte ai partecipanti al Convegno Assottica nella serata di domenica 8 ottobre, per una piacevole occasione di incontro e di intrattenimento, con musica e danze, in una cornice esclusiva e ricca di storia.
Il programma del Convegno e la brochure completa di tutti i dettagli e le informazioni si possono consultare e scaricare collegandosi al sito www.assottica.it.



