'Signature model' dedicato a Shawn White
Oakley ha dedicato un 'signature model' di A Frame® a Shawn White, super campione di halfpipe e icona a livello mondiale nel mondo snowboard e skate. Ha vinto 6 volte la medaglia d'oro in Slopestyle e Halfpipe agli X Games e il suo nome resterà negli annali come il più giovane campione (è nato nel 1986) ad aver vinto l'U.S. Open Slopestyle Championship. Ha inoltre trionfato alle recenti Olimpiadi invernali vincendo la medaglia d'oro di halfpipe.
La A Frame® è la maschera neve più venduta al mondo grazie alle sue caratteristiche di eccellenza e al design all'avanguardia che si adatta perfettamente ad ogni volto, compreso quello femminile.
Costruita in uretano per mantenere la flessibilità anche a temperature molto basse, offre una triplice protezione contro il rischio condensa grazie alle prese di aerazione integrate, al triplo strato di espanso morbido - che assorbe la traspirazione del viso e la rende al contempo particolarmente confortevole - e alla tecnologia ottica a doppio schermo.
Le lenti Oakley, disponibili anche con rivestimento in Iridium® per la regolazione della trasmissione della luce, eliminano totalmente il rischio di riverbero, pur amplificando i contrasti, proteggono al 100% dai raggi UV e dalla nociva luce blu, oltre ad essere anti urto e perfettamente nitide in ogni punto grazie alla tecnologia XYZ® che elimina ogni distorsione visiva.



