Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Smith al Tour de France con Ivan Basso

Smith al Tour de France con Ivan Basso

Dopo i brillanti successi raggiunti al Giro d'Italia, Smith Optics, marchio sportivo del Gruppo Safilo, torna protagonista in occasione della 93a edizione del Tour de France con Ivan Basso.

L'attesissimo evento ciclistico prenderà il via sabato 1 luglio col cronoprologo di Strasburgo e Smith schiera, tra i suoi atleti di punta, il leader della squadra danese Csc, già due volte sul podio al Tour de France. A poco più di un mese dalla vittoria del Giro d'Italia, dove il varesino ha inflitto ai rivali distacchi d'altri tempi, Ivan Basso si dichiara pronto ad affrontare con grinta questa nuova sfida, che si concluderà a Parigi domenica 23 luglio, dopo un percorso di 3.639 km diviso in 20 tappe.

La squadra danese sponsorizzata da Smith scende in campo, oltre che con Ivan Basso, con nove corridori: Carlos Sastre, Frank Schleck, Jens Voigt, Giovanni Lombardi, Stuart O'Grady, Bobby Julich, David Zabriskie e Christian Vande Velde.

Ad accompagnare i corridori durante le tappe della gara saranno gli occhiali da sole Reactor Max e Reactor D Max della collezione Smith, dal design avvolgente, confort totale e lenti ad alta protezione e resistenza.

Indietro