Sover: cavallino extra lusso per le nuove collezioni
Sover presenta la novità per quest'inverno dedicata alle montature da sole firmate Alviero Martini Point of View e Mariella Burani. Un morbidissimo e prezioso cavallino, inedito per lavorazioni e cromie, impreziosisce le astine e caratterizza le nuove linee realizzate dall'azienda bellunese.
Per le montature Mariella Burani, una sofisticata versione laserata riproduce il motivo floreale nei colori bianco, nero e marrone. Tinte forti e intense per chi preferisce il cavallino non operato e perfettamente liscio: il viola, l'oro e il brown.
Protagonisti della collezione Alviero Martini sono l'elemento avventuroso e lo spirito del viaggio propri della maison. Il tutto si traduce in una straordinaria galleria di colorazioni ed effetti davvero molto speciali.
Si passa dalle astine che riproducono il manto bicolore della giraffa, alle strisce bianche e nere della zebra.
Un'ulteriore versione, sempre in bianco e nero, riporta all'interno la cartina geografica, simbolo del mondo di Alviero Martini.
Dopo il successo di Tuttapelle, l'occhiale realizzato completamente in pelle lanciato in occasione del Mido, Sover si ripresenta all'appuntamento francese in qualità di azienda fra le prime in Italia in grado di innovare costantemente il prodotto.
Il tutto con materiali di primissima qualità e rigorosamente made in Italy.



