Try alla notte bianca di Padova
Durante la notte bianca che si svolgerà il 1 luglio a Padova, il Sottopasso della Stua sarà protagonista di una serie di eventi artistici, volti a stimolare la creatività delle persone e la dinamicità della città.
A interpretare l'evento sarà la Scuola Italiana Design che, in collaborazione con Allison, ha trasformato il Sottopasso della Stua in un percorso labirintico dove i visitatori potranno mettere alla prova la loro creatività, tra ironia e divertimento.
Ogni partecipante si troverà di fronte a una serie di domande, con duplice risposta che darà accesso a una porta: la scelta errata lo farà uscire dal percorso, quella esatta lo farà procedere. Chi riuscirà a completare il percorso oltre all'attestato di 100% creativo, riceverà un premio personalizzato Try.
L'estro creativo è lo stesso che si esprime negli occhiali Try. Sempre più maneggiabili, resistenti, cromati o nei colori del blu, dell'azzurro e dell'arancio - dominante che ha siglato il segno della sua riuscitissima riconversione - gli occhiali Try aggiungono sulle aste un nuovo guizzo. È un semplice rettangolo, una placchetta a pressione: basta un click ed è possibile inserire sull'astina una ulteriore personalizzazione.
Può essere il tricolore italiano, come negli occhiali indossati da Marcello Lippi, il logo Try, o ancora le proprie iniziali, affinché ogni consumatore possa trovare in ogni modello Try i suoi veri occhiali.



