
Try Limited Edition per i mondiali di calcio
Allison celebra i Mondiali di Calcio 2006 con il vigore fashion del marchio Try, proposto in un'edizione limitata, che permette a ciascuno di declinare sugli occhiali il suo amore per la squadra del cuore.
Sia per la vista che per il sole, le aste avranno innanzi tutto il colore degli azzurri, ma potranno tingersi di altre cromie, di altre tonalità base per i tifosi di tutto il mondo. Non solo: ogni tifoso potrà sostituire al logo Try la bandiera della propria Nazionale, che sarà anche sugli astucci degli occhiali e campeggerà sulle t-shirt abbinate. Su queste ultime un solo, unico slogan, a far da motore per tutti: 'Try To Win'.
'Prova a vincere', o meglio, 'Metticela tutta per vincere!', uno slogan e un'incitazione accolta da tutti e soprattutto dal Mister della nostra Nazionale, Marcello Lippi, che da circa un mese indossa il suo occhiale Try immortalando il modello TY574, semplice, diretto e allo stesso modo estremamente accattivante.
A completare il tutto, le immagini della campagna, realizzate dall'agenzia Blade di Francesca De Cherubini. Lui e lei, immortalati con indosso una polo Try azzurra, come il colore della nostra Nazionale. Il risultato sono due nuove figurine da attaccare a un album in edizione limitata e con un'ultima aggiunta finale. Nella campagna spicca uno slogan che Allison ha scelto anche se forse farà discutere: 'Forza Italia!', dove il punto esclamativo finale vuol servire a togliere a questa nostra naturale incitazione il connotato politico, restituendola alla passione dei tifosi.
I prossimi appuntamenti a partire dalla Gazzetta dello Sport del 22 giugno e Sportweek del 24 giugno.