Tutta al maschile la nuova collezione di Piero Massaro
E' interamente dedicata all'uomo la nuova collezione di occhiali in acetato del designer siciliano Piero Massaro, con forme e colori che inneggiano al piacere di un'eleganza classica e discreta ma nello stesso tempo attualissima: forme retrò e senza tempo, acetati innovativi ma semplici che raccontano una rinnovata voglia di sobrietà.La collezione è caratterizzata da incollaggi e fresate da cui emergono inaspettati e gradevolissimi accostamenti di colori di cui Piero Massaro sembra essere un vero e proprio funambolo, capace di sorprendere senza mai eccedere.
L'originale terminale, fresato a cuneo, riprende armoniosamente il colore dell'acetato del frontale, in un dinamico gioco di colori che si rincorrono.
In tutti i modelli vengono proposti i caratteristici e intramontabili nasi 'a chiave' che, inseriti nella colorata tavolozza degli acetati, conferiscono alla collezione attualità e anticonformismo.
Con questa collezione il designer Piero Massaro vuole riscattare il valore di quella raffinatezza e classe di certi uomini incapaci di farsi sedurre dalle passioni di stagione e abilissimi invece nell'adattare la moda al loro gusto e alla loro personalità.
Ma la collezione, naturalmente, è rivolta anche a quelle donne capaci di reinventarsi ogni giorno, scegliendo di essere solo se stesse, noncuranti di quanto le mode impongono.
Come di consueto, la collezione è a tiratura limitata e viene distribuita da Italiana Design.



