Un altro atleta Rudy Project si laurea campione del mondo
Sfoggiava occhiali Rudy Project anche l'italiano Stephan Unterthurner, il 30enne di Merano che, sullo storico percorso mountainbike di Bromont in Canada, è diventato il nuovo Campione del Mondo Master Cross Country.
Su un percorso molto tecnico e impegnativo, il giovane altoatesino, già maglia tricolore, ha conquistato il gradino più alto del podio tra i master 1 in 1h29.40 e il miglior tempo assoluto.
Unterthurner, che veste la maglia de L'Arcobaleno Carraro Team, ha scelto gli occhiali Rydon con lenti ImpactX. Superleggero (solo 24 grammi), versatile e performante il modello RydonTM si presenta con una montatura unica di carbonio con aste realizzate attraverso una rivoluzionaria lega di alluminio per applicazioni aerospaziali (KynetiumTM) che combina magnesio, silicio e titanio.
L'occhiale, che permette di montare tramite clip-on anche la correzione da vista fino a -4 diottrie, è disponibile anche con le rivoluzionarie lenti ImpactX, dalle esclusive proprietà semi rigide (che garantiscono l'indistruttibilità a vita), fotocromatiche (per adattarsi a tutte le condizioni di luce) e polarizzate.



