Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Un nuovo ampliamento per il Vision Council of America

Un nuovo ampliamento per il Vision Council of America

Continua la fase di ampliamento di Vision Council of America (VCA), con otto nuovi membri entrati nell'organizzazione a giugno.

Davis Vision e Ice Tech Advanced Lens Technologies faranno parte della Divisione Laboratorio, mentre Heidelberg Engineering della Divisione Sviluppo Lenti. Ocusoft, Inc., Quantum Innovations, Inc. e Retail Eyewear, Inc. entreranno a far parte della Divisione commerciale, mentre Toki Eyewear Masunaga Group, Inc. e VisaV Eyewear di quella relativa all'occhialeria e accessori.

'Il numero dei nostri membri è in continua crescita e ci stiamo ulteriormente impegnando a promuovere programmi di alta qualità e servizi che li aiutino a primeggiare nell'industria ottica' dichiara Bill Thomas, CEO e vice presidente esecutivo del VCA. 'È ormai noto che diventare membri di VCA rappresenta un vero e proprio vantaggio e contribuisce al successo'.

George Fredo, direttore vendite di Quantum Innovations, Inc., società che produce apparati e processi oftalmici tecnologicamente avanzati, è d'accordo. 'Siamo lieti di diventare membri del gruppo VCA. Lo scopo formativo dell'organizzazione si adatta perfettamente al nostro modo di concepire il business e il rapporto con la clientela'.

Con l'acquisizione di otto nuovi membri il numero di VCA sale a 234: 74 membri della Divisione occhialeria e accessori, 24 della Divisione lenti, 33 della Divisione sviluppo lenti, 24 della Divisione commerciale, 25 della Divisione low vision, 49 membri della Divisione laboratorio e 5 della Divisione stampa.

Indietro