Un nuovo ampliamento per il Vision Council of America
Continua la fase di ampliamento di Vision Council of America (VCA), con otto nuovi membri entrati nell'organizzazione a giugno.
Davis Vision e Ice Tech Advanced Lens Technologies faranno parte della Divisione Laboratorio, mentre Heidelberg Engineering della Divisione Sviluppo Lenti. Ocusoft, Inc., Quantum Innovations, Inc. e Retail Eyewear, Inc. entreranno a far parte della Divisione commerciale, mentre Toki Eyewear Masunaga Group, Inc. e VisaV Eyewear di quella relativa all'occhialeria e accessori.
'Il numero dei nostri membri è in continua crescita e ci stiamo ulteriormente impegnando a promuovere programmi di alta qualità e servizi che li aiutino a primeggiare nell'industria ottica' dichiara Bill Thomas, CEO e vice presidente esecutivo del VCA. 'È ormai noto che diventare membri di VCA rappresenta un vero e proprio vantaggio e contribuisce al successo'.
George Fredo, direttore vendite di Quantum Innovations, Inc., società che produce apparati e processi oftalmici tecnologicamente avanzati, è d'accordo. 'Siamo lieti di diventare membri del gruppo VCA. Lo scopo formativo dell'organizzazione si adatta perfettamente al nostro modo di concepire il business e il rapporto con la clientela'.
Con l'acquisizione di otto nuovi membri il numero di VCA sale a 234: 74 membri della Divisione occhialeria e accessori, 24 della Divisione lenti, 33 della Divisione sviluppo lenti, 24 della Divisione commerciale, 25 della Divisione low vision, 49 membri della Divisione laboratorio e 5 della Divisione stampa.



