VidiVici sostiene la 'Titano Arte Eventi'
Ancora una sponsorizzazione per l'azienda bolognese, in campi come l'arte e la cultura.
Questa volta VidiVici Occhiali ha deciso di sostenere la Titano Arte Eventi - una società nata nel 2002 che opera nel campo dell'arte e promuove artisti del Novecento e contemporanei - nella mostra di Massimo Catalani che si terrà al Palazzo del Gusto di Orvieto dal 27 maggio al 18 giugno dal titolo 'Gusto, passione e vita tra sguardo e artificio', patrocinata dal Comune di Orvieto e dalla Provincia di Terni.
Una scelta che permette all'azienda di promuovere non solo la conoscenza di un'artista tra i più apprezzati del panorama contemporaneo ma anche i valori dell'impresa e la sua identità.
L'arte di Massimo Catalani, in mostra ad Orvieto, si propone di risvegliare il senso della bellezza, stupire attraverso i colori e i soggetti del quotidiano.
Soggetti diversi uniti dal fil rouge del piacere, 30 opere che sintetizzano una parte del percorso compiuto dal pittore romano.
La ricerca dei materiali è al centro dell'opera di Massimo Catalani e diventa protagonista della mostra con una performance dell'artista domenica 28 maggio intitolata 'Il colore del vino'.
In questa occasione realizzerà una serie di opere su cartoncino acquerellato utilizzando il vino come colore.



