Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

5° Convegno Assottica

5° Convegno Assottica

Quattro edizioni che hanno coinvolto moltissimi partecipanti da tutta Italia, offrendo occasioni di aggiornamento professionale di qualità, stimolanti opportunità di confronto e emozionanti incontri con studiosi e docenti di grande levatura scientifica provenienti da tutto il mondo.

Nel corso di questi quattro anni si sono alternati oltre cinquanta relatori, tra cui ricercatori internazionali del calibro di Brien Holden, Lyndon Jones, Nathan Efron, Caroline Christie, Philip Morgan, Graeme Young, Michel Guillon, Brian Tompkins, Nancy Keir, Craig Woods, Eric Papas, oltre a personalità di spicco del mondo scientifico, come il professor Lamberto Maffei, ed i maggiori esperti di marketing e comunicazione.

Sono queste le importanti premesse per l'ormai irrinunciabile appuntamento con il Convegno Assottica, che rinnova anche per il 2007 il suo invito ad incontrarsi, a mettere in comune le proprie esperienze professionali nel settore della contattologia, a scoprire insieme gli ultimi traguardi della ricerca scientifica a livello mondiale, ad esplorare interessanti nuove vie aperte nel campo della relazione con il cliente.

Il Convegno Assottica ha scelto come sede per il suo quinto anno di vita, anche sulla base delle preferenze espresse dai partecipanti alle precedenti edizioni, la città di Firenze, suggestiva e ricca di storia, e si terrà nelle giornate di domenica 30 settembre e di lunedì 1 ottobre 2007.

La proposta formativa sarà articolata, come per gli anni precedenti, in sessioni plenarie e numerosi corsi monotematici di approfondimento, una struttura che è stata giudicata positivamente dall'83% dai partecipanti all'edizione del 2006.
Confermato l'apprezzamento anche per la qualità delle relazioni presentate, giudicate buone o ottime da oltre il 90% dei presenti all'Auditorium della Tecnica a Roma.

Mentre è in fase di definizione il programma delle due giornate, si preannunciano ancora una volta proposte di formazione di elevato livello qualitativo, ricercatori di riferimento per il settore della contattologia mondiale, esperti, relatori e docenti di grande valore, ma anche sorprese, novità e interventi di sicuro interesse.

Nell'attesa, la data da segnare in agenda è: 30 settembre/1ottobre 2007, Firenze, 5° Convegno Assottica.

Indietro