A Mido le nuove collezioni presentate da Grupo Optim
Nel corso dell'edizione di quest'anno delMido , Optim Group presenterà le nuove collezioni di Agatha Ruiz de la Prada, Armand Basi e Gaudí Eyewear (Design Lab P01).
Agatha Ruiz de la Prada, dallo stile sempre moderno, audace e informale, presenterà una vasta gamma di modelli in acetato e acciaio dalle diverse tonalità e combinazioni di colori, che esibiranno le tipiche icone della designer: cuori, fiori, stelle ecc. Agatha sarà presente al Mido, giovedì 2 maggio.
Il designer cosmopolita Armand Basi presenterà una collezione estremamente giovanile e energica, caratterizzata dall'uso di tecniche differenti, quali ad esempio il laser, per decorazioni dal forte impatto visivo: modelli sfarzosi e originali, con micro-disegni e paesaggi immaginari applicati alle montature, che richiamano la collezione di abbigliamento del designer.
La collezione presentata da Gaudí eyewear, invece, si ispira alle tipiche forme elaborate del celebre modernista Antoni Gaudí e esprime esclusività e distinzione, qualità riflesse nei materiali selezionati e le perfette rifiniture.
Predominano le montature in metallo, sebbene ve ne siano anche in acetato. Tutti i modelli sono rivestiti in palladio di qualità superiore o placcati in oro.
Le tre collezioni sono realizzate e distribuite da Optim Group.



