Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

A Palermo due nuovi punti vendita del Gruppo Randazzo

A Palermo due nuovi punti vendita del Gruppo Randazzo

I punti vendita del Gruppo Randazzo sono pensati affinché i clienti possano 'vivere' un'esperienza d'acquisto piacevole e coinvolgente.

Un'organizzazione degli spazi efficace facilita l'approccio al prodotto: la libera esposizione delle montature ad esempio consente di indossare in tutta libertà i diversi modelli proposti.

I criteri espositivi che guidano l'arredamento sono funzionali alle logiche di scelta delle due merceologie sole e vista. Due diversi codici colore, l'arancio e l'azzurro, delineano in modo preciso le aree dedicate rispettivamente agli occhiali da sole ed alle montature da vista.

Ma ancor più determinante nel creare un'esperienza d'acquisto gradevole è la capacità di instaurare con i clienti un rapporto solido e duraturo e di conquistarne la fiducia sin dal momento dell'accoglienza, attimo nel quale dimostrare la piena attenzione alle loro esigenze, ed ascoltarli attivamente: il legame che si crea conta almeno quanto il prodotto.

Dalla conoscenza delle preferenze e dei comportamenti dei clienti scaturisce la possibilità di personalizzare il servizio offerto, e quindi di assicurarne la soddisfazione.

Oggi il Gruppo Randazzo è presente sul territorio nazionale con 94 centri ottici innovativi e con le insegne Randazzo, Optissimo ed Ottica Romani.

Indietro