Alain Prost a Mido il 4 maggio alle ore 17,00 presso Serengeti
Alain Prost, convinto dell'efficacia degli occhiali da sole polarizzati di alta gamma Serengeti, ha accettato di supportare il marchio e sarà ospite al Mido per una session di autografi il 4 maggio 2007 alle 17,00.
Gli occhiali da sole Serengeti si sono imposti, negli ultimi anni, come i più performanti per la guida.
Studiata inizialmente per l'impiego nei parabrezza delle auto, la tecnologia Serengeti unisce lenti da sole fotocromatiche polarizzanti intelligenti a un filtro anti-luce blu, per una qualità di visione ottimale e un comfort eccezionale.
Scelti all'unanimità dagli appassionati della guida e dai maggiori esperti, gli occhiali Serengeti hanno conquistato anche il grande pilota di F1 della sua generazione, che ha accettato di prestare il suo nome e la sua immagine a questi occhiali da sole.
Ed sarà pronto a rispondere alle domande dei visitatori del MIDO durante una session di autografi, venerdi 4 maggio 2007, alle 17, sullo stand Serengeti.(hall 1 - Stand D29-E30).
In questa occasione, verrà presentata la nuova serie limitata 'Alain Prost', con la nuova campagna di comunicazione. Gli ottici potranno inoltre provare sullo stand gli occhiali da sole Serengeti.



