Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Allison e Alessandro Dell'Acqua insieme per 5 anni

Allison e Alessandro Dell'Acqua insieme per 5 anni

Il processo di sviluppo strategico del brand Alessandro Dell'Acqua ha portato alla nascita di una nuova licenza per il segmento occhiali. La licenza siglata con Allison avrà una durata di 5 anni e riguarderà la produzione e distribuzione delle collezioni Alessandro Dell'Acqua eyewear.

La collezione AI 2007/2008, in uscita ad Agosto, presenterà 16 modelli sole e 14 modelli vista e verrà esibita in anteprima a livello mondiale in occasione del Silmo 2007 di Parigi, scenario ad hoc per la presentazione di una collezione caratterizzata dall'eleganza contemporanea.

Sensualità e carattere, la collezione Alessandro Dell'Acqua eyewear parte proprio da qui: un occhiale da vista elegante nel taglio e nei materiali, in cui i classici bianco, nero, oro e palladio si alternano alla singolarità degli acetati viola, gialli e rossi mentre nell'occhiale da sole le montature in acetato rosso, bianco e viola con lenti sfumate dal classico gusto retrò si abbinano a fantasie striate, bianco, nero e carne, così come ai richiami in pizzo sulle aste che vanno dal rosso al bianco al color pavone.

Alessandro Dell'Acqua sottolinea l'importanza di questa nuova collaborazione: 'Allison si è dimostrata da subito un ottimo partner in grado di supportarmi e seguirmi nello sviluppo delle linee stilistiche del prodotto occhiali'.

Manlio Cocchini - presidente del gruppo Borbonese - mette in evidenza il ruolo centrale del nuovo licenziatario: 'Allison è un'azienda il cui forte know-how è in grado di dare tutto il supporto strategico nella gestione di una licenza così importante e chiave nella strategia di posizionamento di ogni brand'.

'L'entrata di Alessandro Dell'Acqua all'interno dell'azienda conferisce a tutti noi ancora più prestigio. Il fatto che marchi d'elite, che contraddistinguono un target elevato, scelgano Allison non può che renderci altamente soddisfatti. E' un onore poter vantare tra i nostri brand un nome come quello di Dell'Acqua, in un accordo prima di tutto di stile e di vedute comuni' commenta Silvio Vecellio, presidente di Allison.

Indietro