Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bollé e Piero Gros sul green per la solidarietà

Bollé e Piero Gros sul green per la solidarietà

Quando si 'scende in campo' per la solidarieta', si è tutti vincitori: è questo lo spirito dei veri campioni. Lo sa bene Piero Gros, protagonista del periodo d'oro dello sci azzurro e ora notocommentatore sportivo, appassionato golfista …. e da anni testimonial dei notissimi marchi di occhiali da sole & outdoor Bollé, Serengeti e Bushnell. Che lo hanno scelto certamenteper i suoi grandi meriti sportivi, ma, non meno importante, per la sua personalità e umanità. E sabato 23 giugno saranno con Piero sul green del prestigioso Golf Club 'Le Fronde' diAvigliana (TO), già teatro della Prima Golf Cup Bushnell dello scorso 12 maggio, per un'importante missione di solidarietà.

La Golf Cup Piero Gros - Fondazione Forma nasce da una collaborazione con il Dottor PieroAbruzzese, Presidente della Fondazione Forma, onlus nata per il sostegno del repartocardiologico dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, della quale Piero Gros è datempo sostenitore. Nobile obiettivo della Golf Cup, raccogliere fondi per l'acquisto di un neuronavigatore: a questo scopo sarà devoluto parte del green fee.

Bollé e Serengeti hanno voluto sostenere il testimonial e amico Piero Gros in questo progetto, come technical supplier dell'evento. I vincitori dei premi speciali 'Nearest to the Pin' si porteranno a casa un occhiale Serengeti e un occhiale Bollé; e modelli Bollé verranno inoltre assegnati ad estrazione a fine gara …. Compreso un occhiale della nuova collezione KidSport, per uno dei piccoli pazienti del Regina Margherita.

Indietro