Carl Zeiss Vision Sunlens nella 'Vetrina dei Campioni'
' D'ora in poi mi rivolgo solo al futuro, poiché ho deciso di passarci il resto della mia vita ' scriveva Albert Einstein molto tempo fa.
E proprio con questo spirito, rivolto all'innovazione e alla ricerca come l'unico modo per progredire e andare incontro ai bisogni dei consumatori, che Confindustria ha premiato l'eccellenza di Carl Zeiss Vision Sunlens, divisione di Carl Zeiss Vision Group, leader nella ricerca, sviluppo e produzione di lenti da sole di alta qualità.
Con il conferimento del prestigioso Attestato di Eccellenza per il settore 'Made in Italy' e innovazione, Carl Zeiss Vision Sunlens è stata annoverata tra le migliori aziende, a livello nazionale, confermando l'immagine di un' impresa dove genio e ricerca proseguono passo passo.
'Questo riconoscimento-spiega l'amministratore delegato di Carl Zeiss Vision Sunlens, Gaetano Sciuto - è per noi un grande onore e soprattutto una profonda gratificazione per il nostro lavoro, sempre svolto con grande passione e dedizione. E' la testimonianza che l'Italia può avere un ruolo da interprete nel mondo - conclude Sciuto'.
Carl Zeiss Vision Sunlens, grazie ad un conferimento così importante, conferma, ancora una volta, il suo ruolo di azienda fortemente innovativa e creativa che investe costantemente in studio e ricerca.
Il risultato è un prodotto dalla qualità certificata che rende Carl Zeiss Vision Sunlens leader mondiale nel segmento medio-alto.



