Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Carrera partecipa alla penultima tappa di 'cuore d'atleta'

Carrera partecipa alla penultima tappa di 'cuore d'atleta'

L'estate è vicina e anche 'Cuore d'Atleta' è pronta ad andare in vacanza ed abbassare i riflettori sulla sua vetrina di oggetti unici e situazioni straordinarie. Questa settimana l'asta più sportiva del web si prepara ad offrire un lotto, il dodicesimo, sempre composto da premi molto singolari.

Antonio Rossi e Luca BicciatiDa martedì 5 a martedì 12 giugno è online il dodicesimo lotto che offre 10 premi per gli utenti di eBay.it: per tutti i fans di Antonio Rossi, all'asta la possibilità di aggiudicarsi un paio di occhiali Carrera autografati dal canoista azzurro campione del Mondo ai Giochi Olimpici di Sidney 2000 e medaglia d'argento nella canoa alle Olimpiadi di Atene 2004.

Nonostante i pezzi da collezione, il meccanismo per partecipare all'asta non cambia: è sufficiente collegarsi sul sito di eBay.it, entrare nell'area beneficenza, cliccare sul bottone 'Cuore d'atleta' e rilanciare sul prezzo di partenza fissato in € 1,00.

I fondi raccolti dall'edizione 2007 di 'Cuore d'Atleta' saranno destinati alla realizzazione dell'area sportiva della nuova sede dell'associazione: L'Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel cuore di Milano, dedicato ai giovani della città.

L'asta è sostenuta da partner d'eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Lega Calcio, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Scherma, Federazione Ciclistica Italiana, Lega Pallavolo Femminile, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Baseball Softball,...) e gode della preziosa collaborazione di Radio 105, da sempre vicina all'associazione.

'Cuore d'Atleta' rappresenta, ormai, per gli amanti dello sport, una grande opportunità per seguire ancora più da vicino i propri beniamini e compiere un gesto di solidarietà.

All'asta anche i posti per la squadra che sfiderà Elio, Faso e gli Ares Milano Baseball, le maglie di Alberto Cisolla e di Stefan Hubnert della Sisley Treviso, il pallone Bikkembergs autografato da Fabrizio Ravanelli ed il cappellino e la t-shirt Fred Mello, autografati da Luca Toni.

Indietro