Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

CCV:'Goditi la vita…a qualunque distanza!'

CCV:'Goditi la vita…a qualunque distanza!'

Da pochi giorni si è conclusa la prima fase della campagna 2007 del Consorzio Comunicazione Vista dedicata alle Lenti progressive.
L'iniziativa 'Goditi la vita…a qualunque distanza!' è apparsa sui principali periodici nazionali e si è dimostrata capace di favorire sensibilmente la crescita del mercato di questa tipologia di lenti.

Il Consorzio ha quindi confermato, parte il prossimo 18 Luglio, il nuovo flight di comunicazione che prevede poco meno di cinquanta uscite nei mesi estivi su molti periodici nazionali e su alcuni tra i principali quotidiani italiani e che prepara la successiva campagna autunnale.

Ancora una volta sarà forte e deciso l'invito ai lettori a rivolgersi ai centri ottici aderenti più vicini. Esattamente come per la campagna del 2006, infatti, gli specialisti aderenti all'iniziativa dislocati in tutta Italia continueranno ad essere il punto di riferimento centrale per chi vorrà approfondire la propria conoscenza di questa tipologia di lente ed, eventualmente, procedere all'acquisto.

Sono già molti anche quest'anno i centri ottici che stanno già utilizzando con profitto i materiali pubblicitari personalizzabili appositamente creati dal Consorzio e in grado di richiamare l'attenzione degli utenti sulle lenti progressive.
Vetrofanie, depliant, cartoline e molto altro materiale che i professionisti di tutta Italia stanno utilizzando per dare al consumatore finale, attivato dalla campagna-stampa, le notizie che richiede.

Non solo, grazie al sistema di georeferenziazione presente sul sito www.consorziovista.it, è sempre più facile individuare l'ottico più vicino a casa.
E i dati di accesso confermano una crescita di traffico sul sito del Consorzio che va oltre il 30% negli ultimi tre mesi con un elevato numero di richieste di informazioni di ricerca geografica e un costante aumento del tempo passato sulle pagine del portale per informarsi sulle lenti progressive e sull'iniziativa di CCV.

La stessa, costante, crescita si è chiaramente avvertita nel numero di utenti che hanno chiamato il numero verde 800 913 515 attivato appositamente per il lancio della campagna e che rimarrà attivo per tutto il 2007. Ogni giorno, infatti, decine di persone contattano il call-center del Consorzio per ricevere informazioni sulle lenti e per individuare dove poterle acquistare. Un servizio concreto per l'utenza e per tutti i centri specializzati che aderiscono alla Campagna 2007.

E' ancora possibile partecipare all'iniziativa del Consorzio beneficiando così del materiale dedicato e dell'inserimento nel sistema di georeferenziazione del sito di CCV. Per ottenere subito questi vantaggi è sufficiente scaricare dal sito internet del consorzio il modulo di adesione, compilarlo ed inviarlo via FAX.

Cyrille De Montvalon, presidente del Consorzio Comunicazione Vista, ha dichiarato: 'proseguiamo e anzi rilanciamo l'ottima azione di comunicazione sin qui svolta in ragione dei risultati positivi del primo flight 2007. Ogni giorno sempre più utenti trovano lo specialista più vicino a loro grazie al sito del Consorzio ed è in crescita il numero delle persone che utilizzano gli strumenti informativi a loro disposizione, come ad esempio il numero verde, per scegliere di passare alle lenti progressive, apprezzandone a pieno i molto benefit. C'è ancora molto da fare, ma è un mercato che si sta finalmente attivando. Siamo ottimisti e il nostro impegno sul versante della comunicazione è qui a testimoniare la bontà di quanto fatto sino ad ora e dell'iniziativa che stiamo portando avanti'.

Indietro