Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Celine Eyewear vista 2007

Celine Eyewear vista 2007

La donna raffinata di Celine potrà da oggi contare su un nuovo alleato per essere ancora più chic: l'elegante logo del brand, il famoso blasone, diventa un marchio distintivo di classe e raffinatezza. Per la nuova stagione si trasforma in un blasone da esibire con orgoglio, fluttuante all'interno di un disco in acetato trasparente che ne mette in risalto le forme delicate ed i colori scintillanti.I frontali, spesso fresati, salvaguardano lo charme che da sempre contraddistingue la Maison, assicurando la classe e la semplicità delle linee.
La madreperla utilizzata in vari nuances colore per la realizzazione dei blasoni occupa un posto importante in questa collezione, andandola a rendere ancora più unica.

Non solo: frontali in metallo scintillante si accostano ad acetati o iniettati, aste importanti si alternano a quelle più sottili e cilindriche, fissate al muso tramite una cerniera gioiello. È infatti ancora una volta la staffa, simbolo di Celine, la protagonista di una parte della nuova collezione: realizzata in strass o in metallo lucido smaltato, prende il posto del musetto, andando ad impreziosire l'elegante semplicità di alcuni modelli.

Pelle pregiata, inserita nelle aste tramite discrete impunture, aggiunge valore e raffinatezza ad alcuni modelli: in essi il logo identificativo emerge in rilucente metallo, segno distintivo di una donna determinata e ricercata.
Nuovi materiali, nuove forme, nuove tendenze, ma sempre un unico modo di intendere il vero stile: il modo Celine.

Modello VC 1355 8F5Modello VC 1355 8F5

Modello composto da un frontale realizzato in lucido metallo fresato dalla linea pulita e scorrevolecon aste in acetato dotate di cerniera flex. La continuità dell'asta in acetato bordeaux è interrotta da un disco trasparente, al cui interno il blasone Celine in metallo sembra quasi essere sospeso. È disponibile in vari accostamenti di colore: palladio/nero, marrone/verde oliva, lilla/viola, rame/miele.

Modello VC 1363 568Modello VC 1363 568

Modello con frontale in metallo fresato dalla linea essenziale, la cui leggerezza è accentuata nellaparte inferiore dal montaggio a nylon. Le aste in acetato nero striato sono sottili e cilindriche,mentre la staffa icona di Celine viene reinterpretata e si trasforma in moderno musetto: la parteinterna di questa è impreziosita da una colorazione smaltata che si abbina perfettamente alletinte usate per le aste e per i frontali. Diverse le tonalità disponibili, oltre al ricercato canna difucile, per questo modello: marrone/corno marrone, oro rosé/beige avorio, rosa/bordeaux arancione, palladio/marrone verde.

Modello VC 1642 T91Modello VC 1642 T91

Modello in acetato con frontale squadrato alleggerito dalle aperture laterali ottenute tramite montaggio a nylon. Le aste, dotate di cerniere flex, sono ampie ed importanti, e la loro particolarità è data dagli inserti in pelle che ne compongono la parte centrale. Il logo emerge dalla pelle scura quasi come un bagliore di stile, forte e deciso. I colori sono intensi, e le tre versioni prevedono un total black o un caldo color caffè abbinato al marrone, mentre il modello qui rappresentato abbina un color miele scuro al più classico cuoio.

Indietro