Chris McCormack trionfa ancora al triathlon Quelle Challenge
Un'altra straordinaria impresa per Chris McCormack: il campionissimo australiano, atleta di punta Rudy Project, si è aggiudicato domenica 24 giugno, per la quarta volta consecutiva, il Quelle Challenge di Roth, in Germania, una delle più dure e affascinanti competizioni nel mondo del triathlon.
Alla gara tedesca, giunta alla ventesima edizione, hanno partecipato più di 4.000 atleti: il popolare 'Macca' ha chiuso il percorso (distanza Iron, ovvero 3,8 km di nuoto, 180 km di bici, 42,195 di corsa) in 7:54'23', unico atleta a scendere sotto il muro delle 8 ore. McCormack ha preceduto sul traguardo lo spagnolo Eneko Llanos (8:06'06') e l'altro australiano Peter Jacobs (8:09'18').
I 140.000 spettatori che hanno seguito il Challenge lungo tutto il percorso hanno potuto ammirare non solo la prestazione del fuoriclasse australiano, ma anche quella del suo nuovissimo occhiale Rudy Project, Sportmask Performance. Occhiale dal design aerodinamico e dal look aggressivo, Sportmask Performance si caratterizza per un distanziale frontale che migliora l'aerazione delle lenti e ne evita l'appannamento. Sportmask Performance colpisce anche per la forma avvolgente delle lenti e i loghi laterali in formato racing. Il comfort è garantito dalla estrema leggerezza e dal nasello regolabile in morbido silicone.
Indossando Sportmask Performance, Chris McCormack ha regalato a tutti i suoi tifosi la gioia di uno splendido risultato. A Rudy Project, la soddisfazione di restare al top in uno sport nel quale le prestazioni dei materiali sono fondamentali.



