Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Concorso Optovista 2007 'Vinci uno spettacolo per gli occhi'

Concorso Optovista 2007 'Vinci uno spettacolo per gli occhi'

Il nuovo concorso Optovista 2007 'Vinci uno spettacolo per gli occhi' dal 15/04/2007 al 30/06/2007 metterà in palio complessivamente 12 TV LCD 20' di ultima generazione, 6 da assegnare agli ottici rivenditori e 6 da assegnare ai clienti fortunati.

Proponendo il trattamento Encanto Brilliance su ogni lente di serie e ricetta Optovista Transitions V, l'ottico potrà partecipare insieme al suo cliente all'estrazione di uno dei TV LCD 20' di ultima generazione in palio! Basterà apporre sulla cartolina compilata dal cliente la firma e il timbro del negozio e il bollino adesivo alfanumerico di partecipazione e attendere l'esito dei sorteggi.

Le iniziative promozionali studiate da Optovista non solo mirano a fidelizzare e premiare il trade, ma gli forniscono utili strumenti che aumentano il traffico nel punto vendita, facilitano le strategie di vendita, incentivano la motivazione all'acquisto dei consumatori, supportano l'immagine del negozio attraverso materiali sia informativi che decorativi, come il pratico cartello da banco con tasca porta-cartoline.

Il precedente concorso a premi Optovista Ego, rivolto a tutti gli acquirenti di lenti progressive EGOIST e EGO Idea ed agli ottici rivenditori, conclusosi lo scorso 15 gennaio, aveva raggiunto il suo obiettivo: aumentare notevolmente la notorietà e le vendite delle lenti progressive personalizzate EGO e premiare l'apprezzamento di ottici e clienti. Infatti tutti i fortunati vincitori, che vogliamo ricordare sono stati l'Ottica Boasso di Piero Boasso di Brandizzo, Torino, il Centro Ottico di Eden Tassinari di Cento, Ferrara, l'ottica Arte Vision di Giorgio Ballo, Novafeltria, Pesaro, e l' Ottica Max di Massimo Muratori di Spilamberto, Modena hanno vinto meravigliosi viaggi. Il primo in crociera ai Caraibi, gli altri sul Mar Rosso, a Sharm El Sheik. Un successo ancor più gradito dai rispettivi clienti che hanno condiviso il premio.

Indietro