Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

E' di scena la nuova collezione vista Exalt Cycle

E' di scena la nuova collezione vista Exalt Cycle

Exalt Cycle by VidiVici Occhiali propone 34 nuovi modelli vista; una collezione incisiva, che cattura l'attenzione per la sua ricchezza creativa, sinfonia originale di colori, dettagli ornamentali e tecnologia avanzata.

L'acronimo XY e la firma della linea sono un codice istantaneo che di volta in volta si integra nell'architettura dell'occhiale, ne diviene il centro propulsore, assurge al ruolo di decoro stiloso, si trasforma in dettaglio high-tech.

17 proposte in acetato, 4 acciaini con aste in gomma iniettata, 4 combinati, 8 metallini e un iniettato.

Le silhouette spaziano dai rettangolini agli ovalini, via via con tagli netti, geometrici, spigoli definiti o morbidi e sinuosi. Outsider i due modelli Excavour e Excamillo, metallici rotondi dal sapore retrò e d'allure minimalista, sono resi decisamente moderni dalle galvaniche brillanti.

Arguzia creativa per i modelli Exgilda E Exguya, rettangolini in acetato, uno nylor e l'altro cerchiato, con aste imprimè realizzate attraverso l'inserimento di una sottilissima lastra in metallo decorata con la tecnica transfer. Le fantasie si ispirano ai mosaici veneziani, ai quadri surrealisti, ai graffiti e ai tessuti psichedelici. Immancabile il monogramma della firma.

Tattilità e immaginario alla riscossa per i modelli in acetato con logo XY tridimensionale in zama, inserito sui musetti (Exotta-Expippo-Exrotu). Lo sguardo indulge sui dettagli inusuali ottenuti tramite sapienti fresature sulla parte alta dell'occhiale che scoprono pois, rose stilizzate, tenere foglioline.

Un prodotto unico ed esclusivo l'extress, proposto anche nella versione per uomo (Explaits). Un papillon in acetato, con aste traforate e ricoperte in pelle intrecciata, dal sapore decisamente modaiolo.

L'exfair, in lastra multistrato, si caratterizza per una 'tessera mosaico' inserita sulle aste, una piastrina in metallo dove il monogramma della firma, replicato in diverse dimensioni, 'galleggia' su un mare di smalto effetto ceramica. Combinazioni cromatiche d'impatto come il blu navy e il bianco, il brown e il Magenta, il rosso e il nero.

Non convenzionale, dal sapore fresco e disinvolto, il modello Exmorots. Volumi ridotti per questo rettangolino con angoli smussati e aste flex caratterizzate da decori a gradini ottenuti tramite incollaggi di sottilissimi fogli di acetato. Arte e colore sugli occhi.

Frutto della tecnologia più avanzata la nuova cerniera dei combinati Exnew e Exadele, impercettibile. Galvanizzano gli abbinamenti colore: arancio e lilla, magenta e verde mela, bianco e celeste.

Fra i combinati spicca il modello Exiris. Effervescente personalità all'insegna del design d'autore. Frontale rettangolare in metallo bicolor, apertura laterale e aste ampie rallegrate da stampe ispirazione sixties. Riverberi turchesi, arabeschi smeraldo, fiori magenta e blu.

Modello ExStarRivoluzionari i modelli Expedro e Exfilo, espressione di un nuovo concept stilistico. Realizzati in metallo hanno aste a forchetta e logo stilizzato e dinamico sui tempiali. Sul frontale una lastra in cellulosa è incastonata nella struttura. Dolce è grintoso nella declinazione viola tenue e oro sabbiato.

Piacevole da indossare il modello Exjustin, iniettato in Grilamid TR90, leggerissimo ed ergonomico. Frontale a mascherina con doppia lente e aste traforate nella parte superiore. Scenografica la scelta del doppio colore sviluppato in orizzontale: nero lucido e mat, tartaruga e ocra scintillante, verde e nero, canna di fucile e grigio traslucido.

VidiVici Occhiali pensa anche ai più piccoli. Al Mido 2007 arriva la nuova collezione vista Exalt Cycle Kids: occhiali da grandi prestati agli occhi dei più piccoli.I modelli più famosi delle collezioni Exalt Cycle si 'rimpiccioliscono' e si colorano di mille sfumature golose e divertenti per essere indossati dai fan più giovani del mondo VidiVici Occhiali.

Nove modelli, otto combinati e un acciaino, declinati in 3 calibri, pensati per adattarsi alle esigenze morfologiche dei bambini e teen-agers che vanno dai 6 ai 15 anni.Forme diverse, divertenti, in cui ancora una volta le protagoniste assolute sono le aste: piene, a forchetta, in acciaino, doppie. Sottolineate da loghi e scritte a contrasto che riprendono il frontale.

Mille colori che dipingono un arcobaleno sulle montature che compongono la collezione. Pennellate di giallo, arancione, rosa, azzurro, verde, rosso creano un puzzle fantastico per realizzare i sogni dei più piccoli e per soddisfare i loro sfizi.

Senza mai dimenticare le esigenze dei genitori, sempre attenti alla sicurezza e al confort dei loro bimbi. L'attenzione ai dettagli diventa un elemento imprescindibile delle collezioni Exalt Cycle Kids by VidiVici Occhiali.
Terminali smussati, naselli in morbido silicone a cui applicare un sopranasello in gomma per proteggere il nasino e per garantire la massima aderenza e libertà.

Ecco allora il modello EXKids10, un rettangolino nylor in acciaino bicolor pensato per i ragazzini attenti alle ultime tendenze. I colori? Rosa e viola, verde chiaro e verde scuro, giallo e arancione, blu e turchese.

Pensato per i piccoli fan di Ciccio Graziani l'EXkids17, versione 'mini' dell'occhiale creato per l'allenatore più famoso della televisione. Un combinato con frontale in metallo e aste in acetato, declinate in colori shock, con logo a contrasto. L'arancione si colora di rosso, il verde acido diventa più 'serioso' abbinato al blu, il grigio incontra il blu elettrico e il blu si tinge di nero.

Indietro