
E' online il sito Police
È online il nuovo sito del brand Police, disponibile all'URL www.police.it.
L'uso della lingua inglese, affiancata all'italiano, internazionalizza lo spazio web fin dalla pagina di anteprima. Visitando la home page il surfer è subito immerso in una città virtuale, in cui tutto è marcato Police. Manifesti, pannelli luminosi, taxi e insegne: il visitatore può interagire con ogni oggetto dell'arredo urbano e navigare come se si trovasse in una New York digitale. L'ambientazione urban chic riprende con efficacia lo stile dei prodotti commercializzati e rende la navigazione piacevole e dinamica.
Il sito si presenta come uno strumento di conoscenza 'a tutto tondo' del mondo Police: si parte dalla storia del marchio per arrivare ad una mappa degli store monomarca in Europa e Asia, passando per una dettagliata overview sui prodotti disponibili e arrivando ad uno spazio dedicato alla campagna di comunicazione del brand.
Grande rilievo è dato ai Fashion Accessories, i prodotti Police, siano essi occhiali, bigiotteria, orologi, profumi o oggetti in pelle. La navigazione, sempre accompagnata da uno stile grafico che ricorda molto l'advertising, riesce a coniugare l'emozionalità suscitata dallo stile di fusione fra elementi classici, street e fashion, pur rispondendo a domande tecniche. Sempre presente, infatti, è una tabella informativa sui materiali utilizzati e sulle caratteristiche dei prodotti disponibili. Le foto dei modelli sono curate da Carlo Miari Fulcis, già fotografo per Olimpiadi invernali Torino 2006, Coca Cola, Benetton, Campari e altre importanti aziende.
Il nuovo sito di Police rientra in una strategia di valorizzazione del brand di ampio respiro che cerca di trasformare il marchio in 'Life Style Brand'.