Etro, collezione vista 2007
Nella nuova collezione vista 2007 il linguaggio stilistico di Etro prende forma attraverso, modelli attuali, accostamenti imprevedibili e dettagli ricercati.
Materiali e acetati differenti incollati tra loro si fondono per creare giochi di forme, colori e trasparenze.L'immancabile acetato corno, legato alla tradizione e alla magia etnica di Etro è il filo conduttore di tutta la collezione, in alcuni modelli è abbinato alle righe, in altri è presente come inserto su aste e frontali, in altri ancora personalizza aste di montature in metallo.
L'innovazione è garantita da originali incollaggi obliqui che donano fluidità e slancio ad occhiali dalla forte personalità e dall'introduzione del Pegaso, il cavallo alato simbolo della maison, che piccolo e discreto personalizza i modelli più femminili della collezione.
L'attenzione al dettaglio, che da sempre caratterizza il brand, è evidente sui frontali sfaccettati dove motivi di fresature sottolineano l'importanza della montatura o ancora sulle aste in acetato valorizzate da piccoli inserti di colori a contrasto nella parte finale.
VE 9545S A85
Linea squadrata per questo modello che combina il metallo lucido del frontale con l'esclusivoacetato corno delle aste. Il frontale sfaccettato dona dinamicità a tutta la linea.
Le aste sono impreziosite dagli strass che, come stelle nel cielo, illuminano il volo di Pegaso ilcavallo alato compagno di viaggio nel mondo Etro.
VE 9612 SBY
Modello in metallo dalla forma femminile. Motivi di fresature per il frontale sfaccettato, giochi diincollaggi obliqui e fusioni di righe e corno per le aste in acetato.
VE 9884 9GU
Modello unisex in aceatato dalla forma squadrata allegerita dal nylon laterale.Inserto di acetato corno per la parte centrale delle aste.



